ANIME, SOGNI, ASTRAZIONI DI CATIA BEATRICE
MOSTRA D’ARTE PITTORICA ALLA RESIDENZA LA MADONNINA
Dal 4 al 12 marzo ospiteremo la mostra pittorica dell’artista Catia Beatrice, pittrice di San Giovanni in Marignano che attinge dal subconscio per creare opere che attingono a correnti pittoriche moderne quali il surrealismo e l’espressionismo astratto.
Le opere di Beatrice sono capaci di parlare direttamente al nostro inconscio e permetterci di indagare il nostro animo e quello dell’essere umano.
Una mostra d’eccezione con un artista che ha una lunga storia di successi in ambito pittorico.
Da diversi anni ormai Residenza la Madonnina si è inserita nel palinsesto della Antica Fiera di San Gregorio ospitando artisti del territorio della Romagna.
Concorde nel fatto che l’arte vada promossa anche lontano dalle città, Catia Beatrice ci ha onorato accettando di allestire con le sue tele i nostri spazi architettonici settecenteschi.
In questo modo i visitatori potranno contemplare i lavori di Catia Beatrice in una cornice storica che testimonia l’antico passato di Morciano di Romagna.
Domenica 5 marzo alle 17 si terrà l’inaugurazione ufficiale della mostra “Anime, Sogni, Astrazioni” in via Borgo Mazzini 23 a Morciano di Romagna. Per l’occasione i visitatori verranno accolti con un piccolo rinfresco.
Ci teniamo a sottolineare che la mostra pittorica di Catia Beatrice sarà ad ingresso libero perché alla base c’è l’intenzione di rendere l’arte libera e a disposizione di tutti.
Ringraziamo ancora una volta Catia Beatrice per la sua cortesia e professionalità e per l’onore di potere ospitare le sue opere.
Vi aspettiamo alla Residenza la Madonnina