Via Borgo Mazzini 23, Morciano di Romagna (RN)
CONTATTACI

Latest News

I PARCHI TEMATICI DELLA ROMAGNA – IDEE VIAGGIO

Vuoi fare una bella vacanza in famiglia in Romagna ma non sai dove andare per far vivere momenti di divertimento e spensieratezza ai tuoi bambini? Ecco alcune idee viaggio per te.

ACQUARIO DI CATTOLICA (10 MINUTI 8 KM da Residenza la Madonnina )
Il più grande parco acquatico dell’Adriatico. Tanti percorsi per grandi e piccoli alla scoperta del mondo sottomarino. Tabelle illustrative, giochi e ovviamente loro: i pesci. Infatti a nostro parere il percorso più bello ed anche il più lungo è quello con più di 100 vasche in abitano quasi 500 specie marine diverse: squali, pesci pagliaccio, meduse ma anche pinguini, lontre e il caimano. Perfetto per passare 2 o 3 ore con la propria famiglia e imparare qualcosa di nuovo.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:Telefono: 0541 8371
e-mail: info@acquariodicattolica.it
Sito Web: www.acquariodicattolica.it

AQUAFAN: Riccione (12 MINUTI 10 KM da Residenza la Madonnina)
Aquafan è il parco acquatico più dinamico della Riviera Romagnola. 90 km di tubazioni adrenaliniche e giochi acquatici per tutte le età. Adatto sia per le coppie che per le famiglie grazie ai suoi spazi adibiti per bambini dove potrete farli giocare nelle tante piscine del parco in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: 0541 603050
e-mail: info@acquafan.it
Sito Web: www.acquafan.it

OLTREMARE: Riccione (12 MINUTI 10 KM da Residenza la Madonnina)

Un parco divertimenti dove imparare tante cose su tanti tipi di animali. A Oltremare potrete trovare delfini, rapaci, pappagalli, piranha, animali della fattoria, conigli, pony e tanti altri animali ancora.
Tante aree dedicate ai nostri amici animali. Perfetto per famiglie con bambini ma per chiunque sia un amante della natura e degli animali.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: +39 0541 4271
e-mail: info@oltremare.org
Sito Web: www.oltremare.org

FIABILANDIA: Rimini (20 MINUTI 18 KM dalla Residenza la Madonnina)

Storico parco di divertimenti a Rimini. Se cercate un parco con montagne russe e giostre tematiche e non volete arrivare a Ravenna a Mirabilandia è perfetto per voi. Ideale per passare una giornata in allegria in famiglia. I bambini si sentiranno in un vero regno da fiaba.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: 0541.372064
e-mail:  fiabilandia@fiabilandia.it
Sito Web: www.fiabilandia.it

ITALIA IN MINIATURA: Viserba (30 MIN 34 KM da Residenza la Madonnina)

Il parco delle miniature più famoso d’Italia. Scopri le Regioni italiane camminandoci attraverso, fai un giro in gondola per i canali di Venezia perfettamente riprodotti. Ideale per passare 2 ore di divertimento senza perdere la possibilità di apprendere qualcosa di nuovo. E soprattutto fare un tour dell’ Italia con pochi passi.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: 0541 736 736
e-mail: info@italiainminiatura.com
Sito Web: www.italiainminiatura.com

SAN MARINO ADVENTURES: Repubblica di San Marino ( 35 MINUTI 26 KM da Residenza la Madonnina)

Andiamo letteralmente in un altro Stato. San Marino Adventures è il Parco Avventura più grande d’Italia e addirittura uno dei più grandi d’Europa. Scala e passa da un albero all’altro in totale sicurezza, gioca a softair o a tiro con l’arco oppure semplicemente fai un bel pic-nic nel bosco mentre guardi i tuoi bambini divertirsi con una guida super professionale.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: 333 3337318
Sito Web: www.sanmarinoadventures.sm


MIRABILANDIA: Lido di Classe- Ravenna (50 MINUTI 70 KM da Residenza la Madonnina)


Uno dei parchi tematici più grandi d’Italia. Passa una giornata all’insegna del divertimento tra montagne russe, giostre adrenaliniche, giochi d’acqua, spiagge artificiali con piscine ondose o tour tematici per adulti e bambini.  Una gita insolita in un parco divertimenti che ti farà vivere emozioni memorabili con gli amici o tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti:

Telefono: 0544 561156
e-mail: booking@mirabilandia.it
Sito Web: www.mirabilandia.it

E queste sono solo alcune idee viaggio per farti vivere una vacanza in Romagna e sulla Riviera Romagnola nel migliore dei modi tra i tanti parchi tematici e divertimento tra cui scegliere.