Home SHIATSU DI COPPIA – 2 giorni di benessere

SHIATSU DI COPPIA – 2 giorni di benessere

GIOAdobe_Post_20210614_1134440.0905362686173653VEDI 8 E 15 LUGLIO 
ORE 19.00
RESIDENZA LA MADONNINA – VIA MAZZINI 23 MORCIANO DI ROMAGNA

Residenza la Madonnina è ha sempre avuto al centro della propria filosofia la cura e il benessere della persona, a partire dall’accoglienza ma anche durante il soggiorno presso la nostra struttura.
Ci è sembrato quindi naturale dare spazio a una iniziativa che ha come obiettivo il benessere psico-fisico della persona attraverso l’antica arte dello shiatsu.

Abbiamo così iniziato a collaborare con Ivan Bonandi di I-Shiatsu.

Chi è Ivan Bonandi
Opera nel settore del riequilibrio corpo/mente da molti anni e soprattutto negli ultimi tempi si è dedicato alla realizzazione di giornate tematiche legate allo shiatsu di coppia.

Cosa propone?
Una lezione pratica assistita della tecnica in versione semplificata; consiste in uno scambio di pressioni manuali, posizioni di scarico lombare e cervicale, indicazioni utili per gestire alcune problematiche tensive ( STRESS ) che si possono sempre utilizzare a casa.

A chi si rivolge?
L’esperienza si rivolge a un pubblico amatoriale e principiante, non ha finalità professionali.

Il vantaggio di lavorare fra persone confidenti a coppie di amici, parenti o partner, è di superare l’imbarazzo di un contatto sconosciuto; inoltre permette di comprendere come il contatto di una mano, abbia un enorme potere di riequilibrio psico-fisico, condizione che, con le abitudini moderne, stiamo perdendo.
In un contesto naturale (all’aperto) fra congiunti (amici, parenti partner) si lavora e si riceve a turni per una durata complessiva di 1 ora e mezza circa.

Non ci sono particolari controindicazioni o limiti di età, il lavoro si svolgerà a terra.

Tutta la sequenza sarà supervisionata e assistita.

E’ necessario un tappetino da yoga e un telo da mare, gel sanificante e mascherina.

DATE & INFO

GIOVEDI 8 e 15 LUGLIO

DALLE ORE 19.00 DURATA COMPLESSIVA 1 ORA E MEZZA

COSTO ESPERIENZA  A  PERSONA: 15,00 €

 
 *Numero massimo di partecipanti 10 persone, poiché l’esperienza si svolgerà in coppia è consigliato presentarsi con un amico, parente, partner.

*l’esperienza rispetta le attuali normative Covid19.