Via Borgo Mazzini 23, Morciano di Romagna (RN)
CONTATTACI

Latest News

Fiera di San Gregorio – eventi 2024

 L’artigianato e il “fatto a mano” alla Residenza la Madonnina.  Arte in Stalla, una mostra-mercato di artigianato artistico. Una novità 2024 che speriamo possa diventare una tradizione della Fiera di San Gregorio.
Se siete amanti dei mercatini d’artigianato o degli hobbisti che cercano nuove idee questo evento è perfetto per voi. Espositori del territorio e non solo porteranno le loro creazioni nei nostri spazi, aperti in occasione di questo evento.

L’evento:
Artigiani e hobbisti presentano le loro creazioni nella suggestiva cornice delle nostre stalle settecentesche.
Un piccolo mercato dove trovare oggetti unici nel loro genere: ceramica, feltro, arte pittorica e tanto altro. L’intento è creare uno spazio dedicato alle piccole creazioni fatte a mano e che non si trovano lungo le vie della Fiera di San Gregorio.

Quando:
La mostra-mercato sarà concentrata nei due fine settimana della Fiera di San Gregorio, il 9-10 marzo e il 16-17 marzo  il  dalle 10.00 alle 19.00. La mostra-mercato sarà quindi chiusa durante la settimana. Veniteci a trovare nel weekend !

Dove:
Nelle antiche stalle di Residenza la Madonnina, via Mazzini 23, Morciano di Romagna, di fianco all’ Istituto Sacro Cuore (suore di Don Masi). Passeggiando lungo via Roma troverete il nostro cartellone. Seguitelo e ci troverete pronti ad accogliervi.

Lo spazio:
Le nostre stalle fanno parte di una casa padronale del 1746. Sono perfettamente conservate e all’interno potrete vivere l’atmosfera di centinaia di anni fa.
Residenza la Madonnina è una Casa Vacanze e come struttura ricettiva lascia le stalle come passaggio per gli ospiti. In occasione di San Gregorio 2024 potrete visitarle in esclusiva. Non perdere l’occasione per vedere come erano fatte le case di una volta.

Quanto costa:
L’ingresso è totalmente gratuito. Approfittate dell’occasione per vedere qualcosa di nuovo all’interno del panorama della Fiera di San Gregorio.

Volete conoscere gli altri eventi della Fiera di San Gregorio 2024 ? Cliccate qui